Visioni

IL VOLUME
Autore: Maximo De Marco
Pagine: 128, brossura filo refe
Formato: 15×23, verticale
Copertina: colori, pandette
Prefazione: Antonella Ponziani
Produzione: 30 ottobre 2020
Catalogo: EXL.123
Collana: Lo zibaldone
Genere: Saggistica: Politica, storia, società
ISBN: 9788831305389
Prezzo: 15,00 euro

In questo saggio l’Autore svela per la prima volta pubblicamente, tutte le visioni che hanno caratterizzato il suo cammino di conversione spirituale, dal giorno in cui nella sua vita all’improvviso, incontra Gesù. Un libro “profetico” in cui tutte le visioni avute dal 2007 ad oggi, hanno avuto un riscontro reale, dall’abdicazione del trono petrino di Papa Benedetto XVI all’elezione di Papa Francesco, sino alla recente pandemia da Coronavirus che ha coinvolto tutto il mondo. Temi complessi che possono apparirci incomprensibili, vengono affrontati e spiegati con grande naturalezza e semplicità, accompagnando il lettore in un viaggio spirituale, dove i dogmi più profondi e inspiegabili della fede ci appaiono, così, illuminati da una nuova luce pregna di chiarezza. Prefazione di Antonella Ponziani.
L’AUTORE
Maximo De Marco è uno scrittore, regista e art director di fama internazionale. Nel 2007 riceve il prestigioso Premio Cavallo D’Argento RAI per “Petali di Rosa”, interpretato da Claudia Koll e dal Premio David di Donatello Antonella Ponziani, con cui vince il Festival Internazionale del Cinema di Salerno e riceve una menzione speciale dalla CEI. Fonda a Roma la Star Rose Academy; dirige lo spot mondiale per la donazione organi interpretato da Fabrizio Frizzi e Claudia Koll. Per il Vaticano è stato direttore artistico del GMG and Friends di Papa Francesco. Crea e dirige la tv musicale Music Life TV per Sky Italia; riceve il Premio Cantagiro per la Direzione Artistica. Fonda e dirige la prima tv giovanile, dedicata a Papa Francesco, il “Francisco Ensemble Channell”. In Spagna conduce il programma “Vado al Maximo”. È membro ufficiale dell’UNESCO e scrive per “Tutto”, “Stop Esclusivo”, “Top”, “In famiglia”, “Miracoli”. Ha creato il brand “Maximo” e ha pubblicato cd con Sony & Columbia; ha ideato oltre 50 programmi televisivi e un’opera musicale teatrale. Cura l’immagine artistica di vari personaggi dello spettacolo e di eventi internazionali.

Il libro è ordinabile in libreria, reperibile negli store online ed è disponibile presso la casa editrice, inviando una mail a info@edizioniexlibris.com