L’amore infinito

L’AMORE INFINITO

di Giovanni Giallombardo

IL LIBRO
In questo romanzo l’autore, Giovanni Giallombardo, mediante la fragile esistenza di Susan, che vive in un’America degli anni che verranno con Patrick, l’uomo che ha dedicato a lei la sua esistenza, affronta le delicate tematiche legate alla bioetica ed alla genetica, nel continuo parallelismo tra l’incrollabilità della fede e la precarietà della scienza. In questo perpetuo oscillare tra la vita e la morte, quest’ultima sembra essere definitivamente sconfitta con la più potente ed eterna fra le armi in possesso di ogni uomo, ossia l’amore, una forza che, se davvero è piena e compiuta, può varcare ogni confine dello scibile e dell’umano.

L’AUTORE
Giovanni Giallombardo nasce a Palermo nel 1966; dopo la maturità tecnica si trasferisce a Napoli per servire, da Ufficiale, l’Esercito Italiano. Continua i suoi studi orientandosi più alle materie umanistiche. Entrato presto nel settore farmaceutico ricopre, a tutt’oggi, la funzione di manager per una multinazionale. Forti esperienze sociali e soprattutto spirituali, unite ad un amore per l’arte, hanno formato il suo pensiero, ma l’esperienza che più sente sua è quella di PADRE.

IL VOLUME
Autore: Giovanni Giallombardo
Prefazione: Salvatore Priola
Introduzione: Gabriella Bruno
Presentazione: Sergio Quartana
Pagine: 272, b/n, carta avorio 100 gr.
Formato: 8°, 14×21, verticale
Copertina: a colori, lucida, 300 gr., bandelle
Anno: Dicembre 2018
Collana: “La biblioteca ideale”
Genere: Narrativa
Catalogo: EXL.049
ISBN: 9788896867648
Prezzo: 16,00 euro

Il libro è acquistabile nelle le librerie e gli store online ed è reperibile presso la casa editrice scrivendo una mail a info@edizioniexlibris.com

L'amore infinito, Edizioni Ex Libris, copertina
L’amore infinito, Edizioni Ex Libris, copertina
L'amore infinito, Edizioni Ex Libris, ISBN 9788896867648
L’amore infinito, Edizioni Ex Libris, ISBN 9788896867648
L'amore infinito, Edizioni Ex Libris,, QRcode
L’amore infinito, Edizioni Ex Libris,, QRcode